Il diciannovesimo progetto premiato da Power Energia è “Costruzione scuole cattoliche in Madagascar” attraverso il quale la Tsiry Parma vuole realizzare una scuola media nel Comune di Vohidahy facendo lavorare persone del luogo e salvare la deforestazione. La gestione forestale sostenibile non può dissociarsi dal coinvolgimento della popolazione locale offrendo loro alternative alla distruzione della foresta e senza considerare lo sviluppo delle persone. Per questo motivo, da sempre, il progetto cerca di associare i due temi, offrendo alla popolazione nuove opportunità agricole e sociali che gli permettano di migliorare le loro condizioni di vita.

Per saperne di più in merito ai risultati di questo progetto: www.tsiryparma.org

Un grande grazie al socio Parrocchia S.Floriano M. per aver segnalato questa bella iniziativa a cui Power ha voluto consegnare il suo premio.

Il consigliere di amministrazione di Power Energia, Andrea Gennari unitamente al rappresentante di Confcooperative Parma, Claudio Barilli, consegnano l’attestato al presidente dell’Associazione Guido Malvisi e al consigliere Luigi Gandolfi.