Il terzo progetto, che è stato premiato proprio dal presidente Power Energia Cristian Golinelli, è il Festival Internazionale delle Abilità Differenti “Differenti perché unici“, promosso e voluto dalla “Cooperativa sociale Nazareno” di Carpi

Spettacolo del Festival
Spettacolo del Festival delle Abilità Differenti

L’intento della Cooperativa è quello di portare all’attenzione di tutti il valore delle Persone partendo dall’assunto che ciascuno, al di la’ del proprio limite, può puntare sempre all’eccellenza. Il lavoro della Cooperativa consiste nell’accoglienza di persone con disabilità e disturbo mentale, proponendo percorsi di crescita, recupero e mantenimento delle capacità del soggetto.

Power Energia ha assistito agli spettacoli del Festival catturando alcuni momenti carichi di energia e passione. Un grande grazie va al socio Caseificio Sociale San Pietro (Montegibbio) per aver posto questa bella iniziativa all’attenzione di Power Energia! L’attestato è stato consegnato dal vicepresidente delegato alla Direttrice Artistica del Festival Internazionale delle Abilità Differenti 2016, Emanuela Ciroldi, alla direttrice artistica 2017, Carlotta Sabbatini, e alla rappresentante della Cooperativa Sociale Nazareno, Ivonne Brianti. 

Festival delle Abilità Differenti
Spettacolo del Festival delle Abilità Differenti