L’ottavo progetto premiato, nell’iniziativa “Diamo Energia alla solidarietà”, promossa in occasione dei 10 anni di attività di Power Energia, è “Adeguiamoci alla tecnologia“; questo è il progetto attraverso il quale la Cooperativa Sociale Davide vuole rafforzare la propria infrastruttura tecnologica a sostegno dell’attività socio-assistenziale e dell’attività del settore e-commerce dove sono commercializzati i prodotti realizzati dai ragazzi.

Le nuove tecnologie permetteranno ai ragazzi della Cooperativa, con uso di programmi a loro adeguati, lo svolgimento di importanti attività ludico-ricreative fondamentali per la loro esistenza.

Un grande grazie va al socio Confcooperative Udine per aver segnalato questa bella iniziativa che rientra tra quelle vincitrici. 
Il consigliere Paolo Tonassi e il presidente di Confcooperative Udine Flavio Sialino hanno consegnato l’attestato alla vicepresidente della cooperativa Roberta De Stalis, ad una socia lavoratrice e ai soci lavoratori diversamente abili.