Giovedì 6 aprile, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, edificio che ospita la Borsa Valori di Milano, si è svolta la tredicesima edizione dei Le Fonti Awards. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio alcune imprese che nell’ultimo anno si sono distinte per gli alti livelli di eccellenza, leadership, innovazione e competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Power Energia si è aggiudicata il premio nella categoria Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership, Fornitura energia, Mobilità Sostenibile con questa motivazione:
“Per essere un’eccellenza come cooperativa di utenza che fornisce energia elettrica e gas. Per contare migliaia di imprese aderenti, per garantire ai soci un servizio di qualità, un’assistenza affidabile e per la risoluzione puntuale di tutte le problematiche”.

“Per noi ricevere questo premio è motivo di grande orgoglio – dichiara Cristian Golinelli, Amministratore Delegato di Power Energia, tra i finalisti per il Premio di Ceo dell’Anno – soprattutto perché arriva dopo un triennio cruciale che ha messo alla prova come mai fino ad oggi, il mercato energetico. Questo riconoscimento ha quindi un duplice significato: testimonia la crescita della nostra azienda e dà valore all’impegno profuso in un momento molto complicato per il settore”.

“In Power Energia continueremo a investire in sostenibilità e innovazione per fornire a clienti e soci soluzioni sempre più efficienti, in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 e con i piani di crescita delle aziende che si affidano a noi come partner energetico – prosegue il Presidente Alberto Cazzulani –  Ricevere riconoscimenti come questo de Le Fonti Awards Italy, ci conferma di essere sulla strada giusta.”