Anche quest’anno Power Energia scende in pista per la Milano City Marathon, e mette gambe, cuore e fiato al servizio di una buona causa.

Saranno Roberto, Stefania e Stefano, dipendenti di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza e del Centro Servizi Unioncoop di Milano a rappresentare la squadra Power Energia nella Maratona a staffetta, evento solidale parallelo alla competizione ufficiale, dedicato al sostegno di Onlus, Associazione, Fondazioni e Cooperative impegnato in ambito sociale.

Ad accompagnarli nella sfida, come quarto staffettista, ci sarà Bartolomeo, uno dei ragazzi seguiti da Vivi Down Onlus, l’associazione che si prende cura di ragazzi affetti da sindrome di Down e delle loro famiglie, che quest’anno Power Energia ha deciso di sostenere.

La gara avrà partenza e arrivo ai Giardini Pubblici ‘Indro Montanelli’ di via Palestro, nel centralissimo corso Venezia, e si snoderà per 42,195 km, tra gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città.

Per tutti coloro che volessero sostenere la nostra squadra, l’appuntamento è per domenica 7 aprile alle ore 9.45 in corso Venezia per la partenza della Relay Marathon 2019.