Nell’elegante scenario offerto da Palazzo Mezzanotte a Milano, il 7 marzo 2024, si è tenuta la quattordicesima edizione de Le Fonti Awards, evento di gala di notevole rilievo che ha lo scopo di valorizzare le realtà italiane che si sono distinte in ambito imprenditoriale, professionale e giuridico.

Nel corso della serata, è stato conferito l’ambito riconoscimento a quei professionisti, imprese e studi legali che si sono messi in luce per il loro spirito innovativo, capacità di leadership e per aver raggiunto significativi obiettivi nei rispettivi ambiti di specializzazione.

La cerimonia di premiazione, presentata da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti e da Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, è avvenuta dopo lo svolgimento del CEO Summit, un’occasione di riflessione, di dialogo e discussione incentrata su tematiche di stretta attualità riguardanti l’innovazione, il mondo degli affari e la leadership.

Con una comunità certificata unica nel panorama italiano, che conta oltre 10,5 milioni di persone sparse in più di 125 nazioni e che si focalizza sul mondo imprenditoriale, Le Fonti continua il proprio impegno volto a promuovere il valore dei brand, sia a livello corporativo sia individuale, attraverso la sua rete dedicata al business.

Power Energia è stata proclamata vincitrice del premio Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership nel settore della Fornitura di energia e Mobilità Sostenibile, “Per essere un’Eccellenza come cooperativa di utenza che fornisce energia elettrica e gas. Per l’efficienza e la qualità del servizio offerto, l’affidabilità dell’assistenza e l’impegno nel garantire sempre ai soci il miglior prezzo possibile”. Ha ritirato il premio l’amministratore delegato di Power Energia Cristian Golinelli.