POWER ENERGIA E BIO-REFRESH
INSIEME PER IL BENESSERE QUOTIDIANO
TUO E DI CHI LAVORA CON TE.
Bio-Refresh è la nuova gamma di erogatori Culligan, scelti da Power Energia per i propri soci. L’Azienda, selezionata tra i top players del settore, propone impianti allacciati alla rete idrica che erogano acqua di alta qualità per soddisfare ogni preferenza, grazie alle differenti possibilità di acqua a temperatura ambiente, fredda a 5-12 °C, frizzante, ed anche calda a 85 °C per preparare the e tisane.
LE TECNOLOGIE PER MIGLIORARE L’ACQUA, L’AMBIENTE E IL BENESSERE DEI LAVORATORI

SISTEMA DI FILTRAZIONE MADE IN CULLIGAN
Il filtro a carbone Culligan Carbon Block risolve i comuni problemi dell’acqua, senza modificare le sue caratteristiche organolettiche, eliminando la torbidità, tracce di impurità, odori e i sapori sgradevoli causati dalla presenza di cloro. È conforme al DM 174/2004 e DM 25/2012, in conformità con materiali idonei al contatto dell’acqua per uso alimentare.

DISINFEZIONE SENZA AGENTI CHIMICI
La disinfezione a raggi U.V. sul punto di erogazione rimuove gran parte dei batteri, virus, fermenti lattici, alghe, protozoi senza utilizzare prodotti chimici. Il trattamento UV non comporta nessuna alterazione chimico/fisica dell’acqua, quindi nessuna alterazione dell’odore, del sapore e del PH dell’acqua trattata.
Disponibile come optional
solo sui nuovi modelli Bio-Refresh

UNA BARRIERA PER VIRUS E BATTERI
L’ultrafiltrazione Culligan Pure è composto da una membrana MediSulfone® UF che, grazie alle dimensioni dei pori e alla sua capacità assorbente, impedisce il passaggio di batteri, virus ed endotossine, garantendo l’erogazione di un’acqua batteriologicamente perfetta. Ultrafiltrazione Culligan Pure è un dispositivo esclusivo, microbiologicamente testato presso l’Università di Bologna, dipartimento di Farmacia e Biotecnologie (FaBit).
Disponibile come optional
solo sui nuovi modelli Bio-Refresh
RIDUCI LA PLASTICA
Con un impianto allacciato alla rete idrica, puoi eliminare tutti i rifiuti in plastica legati all’uso dell’acqua potabile in azienda, migliorando il benessere dei lavoratori e contribuendo ad eliminare emissioni di CO2 nell’ambiente.
ACQUA BUONA
L’acqua erogata da Bio-Refresh è un’acqua a km zero, filtrata, appena spillata, non stagnante o imbottigliata mesi prima.
RISPARMIA TEMPO E FATICA
Comprare le bottiglie di acqua e trovare lo spazio dove conservarle non sarà più un problema: Bio-Refresh è una fonte inesauribile di acqua in ufficio e prende pochissimo posto!
FACILE INSTALLAZIONE
Bio-Refresh è facilissimo da installare:
basta avere un allaccio idrico ed elettrico
almeno a qualche metro di distanza.
MATERIALI BPA FREE E ROBUSTI
Bio-Refresh è prodotto in materiale plastico antiurto e antigraffio, e richiede solo un allaccio idrico ed elettrico BPA, garantendo massimi livelli di qualità e sicurezza.
GAS REFRIGERANTI NATURALI
L’impianto frigorifero è caricato con gas naturale HC R600 - Isobutano, un gas naturale che non contribuisce al riscaldamento globale e, per le sue specifiche caratteristiche, permette un notevole risparmio di energia elettrica.
SEI INTERESSATO?
Attiva la convenzione POWER ENERGIA - CULLIGAN in 4 semplici mosse:
- contatta, senza alcun impegno, la sede di Power Energia - Serena Santaniello (tel: 0547 419970 - mail: preventivi@powerenergia.eu) e chiedi di attivare il servizio;
- Power Energia segnala a Culligan il Tuo interesse ad essere visitato per valutare i prodotti ed i servizi offerti in base alle esigenze dell’azienda;
- Culligan, nel minor tempo possibile, provvede alla visita aziendale e valuta insieme a Te la soluzione più rispondente alle esigenze aziendali;
- Culligan ti sottopone un preventivo applicando a tutti i prodotti del listino UFFICI E HO.RE.CA. la scontistica dedicata, in esclusiva, ai Soci di Power Energia: