ENTRA NEL MERCATO LIBERO CON POWER ENERGIA!
Dal primo luglio 2021 è entrato nel vivo il Servizio a Tutele Graduali.
COSA E’ CAMBIATO?
Le piccole e medie imprese e le microimprese con potenza impegnata superiore ai 15 KW, che non hanno operato la scelta di un fornitore sul mercato libero, sono state acquisite dall’esercente che si è aggiudicato l’asta territoriale sino al 30 giugno 2024.
A queste imprese verranno applicate condizioni tariffarie diversificate in base ai territori e maggiorate da componenti aggiuntive. Il prezzo applicato seguirà le oscillazioni del mercato e la tariffa non verrà mai bloccata.
Con riferimento all’ultimo trimestre del 2021 si stima un rincaro del 15%,
considerando una utenza “tipo” dal consumo pari a 10.000 KWh/annui.
In questo momento, con lo shock energetico che rischia di rallentare la ripresa post Covid, restare in balìa di tale impostazione risulta sicuramente antieconomico.
Power Energia, Cooperativa di utenza con 15 anni di esperienza nel settore ed un indice di fidelizzazione superiore al 90%, propone a tutti i nuovi clienti con almeno una utenza sul Servizio a Tutele Graduali o Maggior Tutela una impostazione dedicata:
1.
Tariffa dei Clienti energivori con un prezzo della materia energia al costo di ingrosso ed uno spread più che dimezzato rispetto alla media del mercato.
2.
Sconto del 60% sulla quota fissa di commercializzazione definita annualmente dall’Arera ed applicata in bolletta da tutti i Fornitori, ormai sempre più spesso in misura maggiorata
3.
Energia Verde al 100%: l’intera energia fornita sarà 100% proveniente da fonti rinnovabili e verrà trasmesso un Kit digitale con cui attribuire visibilità a tale scelta
4.
Consulenza gratuita senza call center: sarete seguiti solo da personale qualificato che Vi proporrà la migliore finestra di mercato in cui procedere alla scelta del prezzo fisso.
Mai come oggi essere protagonisti del settore energetico piuttosto che semplici consumatori è fondamentale.
Power Energia mette a disposizione la sua esperienza pluriennale e la trasparenza necessaria per offrirti un unico interlocutore per tutti i servizi energetici, con una consulenza a 360° ed una tariffa chiara e trasparente.
La proposta è valida per adesioni fino al 31 GENNAIO 2022. e solo per i Nuovi Clienti con almeno un sito proveniente dal mercato tutelato.
Richiedici un’analisi gratuita delle tue forniture scrivendo a commerciale@powerenergia.eu