
A fronte delle evoluzioni normative in tema di crediti di imposta stanziati dai diversi decreti governativi per le forniture di energia elettrica e gas, Power Energia ha deciso di sviluppare e rendere disponibile ai propri soci, il SERVIZIO CONSULENZIALE DI CALCOLO DEI CREDITI DI IMPOSTA. Tale servizio prevede l’analisi dettagliata del credito di imposta spettante, sulla base dello screening delle diverse forniture in capo all’azienda.
Il servizio proposto include inoltre il FAC SIMILE DEL MODELLO F24, fornito congiuntamente alla specifica dei codici tributo da utilizzare. Si tratta pertanto di una proposta a 360°, differente in quanto più completa e dettagliata rispetto ai parametri minimi previsti dalla normativa di riferimento.
Per i dettagli del servizio clicca il pulsante qui sotto.
In caso di accettazione del servizio, sarà sufficiente inviare il modello firmato e compilato (allegando l’eventuale documentazione richiesta) direttamente alla mail preventivi@powerenergia.eu, entro e non oltre il 30/04/2023.
Il credito di imposta spettante potrà essere utilizzato in compensazione tramite modello F24 entro il 31/12/2023.*
*Power Energia si ritiene manlevata da qualsiasi responsabilità connessa alla mancata ricezione delle informazioni necessarie per l’esecuzione del calcolo, entro il termine previsto.