
Omnia Service Società Cooperativa, la Cooperativa di servizi di Confcooperative Parma, promuove il progetto “Risparmia su luce e gas” che verrà presentato presso la sede di Parma Confcooperative in via S. Sonnino 35/A, venerdì 9 Marzo alle ore 9.30.
L’incontro-progetto, relativo alla fornitura di energia elettrica e gas metano nel mercato business, per le imprese e i titolari di partita IVA, ha come scopo quello di sostenere e divulgare le buone prassi energetiche basate sul risparmio, l’efficienza e l’uso sostenibile.

La società prescelta per la fornitura di questa iniziativa è Power Energia Società Cooperativa. Power Energia, cooperativa di utenza di Confcooperative, opera nel mondo della fornitura di luce e gas offrendo le migliori condizioni economiche possibili permettendo un significativo risparmio a tutti coloro che scelgono di diventare suoi soci.
L’utente che accetta la fornitura si impegna ad assumere la qualifica di socio di Power Energia a fronte del versamento di una quota associativa, una tantum, di 25,00 €. Essere socio garantirà all’utente un rapporto diretto con il fornitore di gas metano ed energia elettrica, con il quale si potrà direttamente interfacciare tramite l’apposito servizio clienti.