
L’Assemblea dei soci di Power Energia ha emesso nuovi strumenti finanziari
Vien fatto avviso ai Signori soci che l’Assemblea Straordinaria della “Power Energia Società Cooperativa”, con sede in Comune di Bologna, attualmente in Via Calzoni n.1/3, iscritta nel Registro delle Imprese di Bologna con numero di iscrizione, codice fiscale e partita I.V.A.: 02709221200 – numero BO 460908 di iscrizione al R.E.A. , giusta delibera per Notaio in Bologna Dottor Claudio Viapiana in data 26 aprile 2017 Rep.n.34061/13805, ha deliberato:
1) di emettere strumenti finanziari rappresentativi della partecipazione alla Società, per un importo totale complessivo di nominali euro 85.000,00 (ottantacinquemila), il tutto a fronte dei corrispondenti apporti di denaro da imputarsi al capitale sociale e così, precisamente, delibera di emettere numero 85 (ottantacinque) nuove azioni, del valore nominale di euro 1.000 (mille) ciascuna, attributive della qualità di socio finanziatore, da sottoscriversi alla pari (con esclusione del sovrapprezzo) e alle quali spetterà una remunerazione annua corrispondente ad un dividendo dell’1,5% (uno virgola cinque per cento) del valore della partecipazione, obbligatorio in presenza di utile;
2) di aumentare correlativamente il capitale della società da euro 245.100,00 (duecentoquarantacinquemilacento) ad euro 330.100,00 (trecentotrentamilacento) e, quindi, per euro 85.000,00 (ottantacinquemila);
3) di fissare, quale termine ultimo per la sottoscrizione delle azioni di finanziamento di cui sopra, la data del 30 (trenta) giugno 2017 (duemiladiciassette), precisandosi che, alla predetta data, il capitale risulterà aumentato di un importo pari alle sottoscrizioni raccolte fino a quel momento (aumento c.d. “scindibile”).
Le suddette azioni vengono offerte in opzione ai soci in proporzione delle rispettive partecipazioni sociali possedute.
Il diritto d’opzione potrà essere esercitato, ai sensi dell’art.2441 C.C., nel termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (contenente offerta di opzione) nel Registro delle Imprese di Bologna, dando atto che, contestualmente a detta pubblicazione, l’offerta di opzione verrà resa nota anche mediante un avviso pubblicato sul sito internet della società.
Bologna, il 15 maggio 2017
Il Consiglio di Amministrazione