Segnaliamo che molte agenzie o strutture commerciali stanno attuando delle telefonate che hanno la finalità di truffare i clienti.

Vi contattano con la scusa di una nota di credito, di una fattura non pagata o di una voltura e vi chiederanno di trasmettergli la fattura o fornirgli alcuni dati di fattura (richiedendovi i dati di fattura, si capisce che non sono i vostri fornitori). NON LO FATE, sono sufficienti poche informazioni della vostra fattura per trovarvi forniti da altro fornitore, con tariffe che non conoscete e con il rischio che vi stacchino la corrente perché non vi arrivano le fatture all’indirizzo corretto.

Qualora riceviate tali telefonate, da operatori diversi da Power Energia Soc. Coop (Power Energia non ha call center), consigliamo di:

  • chiedere per quale società stanno chiamando,
  • chiedere come mai vi sta chiamando una società che non è il vostro fornitore; non comunicategli però chi è il vostro fornitore per evitare che vi richiamino dicendo che sono di Power Energia.

Se hanno proposte o sollevano problematiche da risolvere ditegli di contattare il dott. Francesco Corsetti quale vostro consulente di fiducia.

Le varie versioni della truffa possono essere:

  • vi contatteranno dicendo che Power Energia fa parte del loro gruppo societario e che propongono le tariffe di rinnovo per il 2017
  • vi contatteranno dicendo che Power Energia è la società che emette le fatture e loro gestiscono il servizio
  • vi contatteranno e si spacceranno per l’attuale operatore e con qualche scusa  chiederanno di fare una registrazione telefonica ovvero un nuovo contratto. Sappiate che Power Energia non opera così!!!
ATTENZIONE QUINDI ALLE TRUFFE E NON ESITATE A CONTATTARE I NOSTRI UFFICI PER QUALSIASI RICHIESTA DI CHIARIMENTO!