Al vostro fianco

http://www.powerenergia.eu/wp-content/uploads/2016/11/Trasparenza-bis-567x797.jpg

TRASPARENZA

  • BOLLETTA 2.0: Power Energia emette le proprie fatture rispondendo ai principi di chiarezza e massima trasparenza previsti dall'Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas. I nostri Soci hanno a disposizione il dettaglio della fattura nell’area riservata del sito. Su richiesta, è possibile ricevere il dettaglio della fattura direttamente in bolletta. La richiesta può essere avanzata sia alla stipula del contratto di fornitura che in un momento successivo. In questo caso è sufficiente contattare gli uffici della cooperativa e chiedere di attivare il servizio di dettaglio in bolletta.
  • PARTECIPAZIONE: Ogni Socio può partecipare alla vita sociale della cooperativa e partecipando alle Assemblee può esprimere la propria opinione ed il proprio voto. E’ l’Assemblea dei Soci che è deputata, ad esempio, a deliberare in merito ai ristorni da assegnare ai Soci.
  • RELAZIONE: Tutti coloro che operano in Power Energia, dal Consiglio di amministrazione al personale, sono impegnati in prima persona nella relazione con i Soci. Tutti i referenti possono essere contattati attraverso incontri, mail, telefono fisso o cellulare.
  • CODICE DI CONDOTTA COMMERCIALE: La tutela dei consumatori è garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, che ha definito un Codice di Condotta Commerciale per la vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali, con regole che le società di vendita sul mercato libero devono rispettare.
    Il Codice di condotta commerciale (Delibera ARG/com 104/10) trova applicazione nel caso in cui al cliente finale, a cui siano riconducibili punti di riconsegna esclusivamente alimentati in bassa tensione e/o consumi di gas naturale complessivamente non superiori a 200.000 Smc/anno, venga proposto un contratto di fornitura per uno o più punti di prelievo/riconsegna.
Per maggiori informazioni clicca qui»
CONTATTACI

LA NOSTRA SOLUZIONE PER TE